Le prestazioni termiche di Duo System sono state ulteriormente migliorate.
Si, abbiamo deciso di inserire di serie un doppio strato di materiale isolante, così da migliorare ulteriormente le performances termiche del cappotto sismico.
Le prestazioni termiche di Duo System sono state ulteriormente migliorate.
Si, abbiamo deciso di inserire di serie un doppio strato di materiale isolante, così da migliorare ulteriormente le performances termiche del cappotto sismico.
Ai 10 cm già presenti all’interno dello scheletro antisismico in alluminio si aggiungono 3.5 cm di lana vetro o lana roccia tra il telaio e le pareti perimetrali dell’edificio.
In questo modo garantiamo un isolamento continuo e fisico tra il muro preesistente dell’edificio ed il cappotto sismico, con ulteriore miglioramento del comportamento termico.
L’aggiunta del primo strato isolante, sofficemente si adatterà all’intercapedine tra il muro dell’edificio ed il telaio antisismico, senza apportare alcuna variazione allo spessore del cappotto, né dei sistemi di fissaggio.
Siamo così pronti a rispondere a necessità di miglioramento sismico e termico anche in zone climatiche estreme quali quelle della dorsale alpina e questo senza alcuna variazione di costi.
Ma vediamo cosa accade con l’inserimento del doppio strato coibente.
Si garantisce un abbattimento della trasmittanza delle pareti esistenti compreso tra il 70 e il 90%.
Ma c’è un ulteriore vantaggio!
Sfruttando le peculiarità di Duo System, unico cappotto termico sismico montato a secco, abbiamo fissato la scelta del materiale coibente solo per il primo strato in lana vetro o lana roccia, questo per coniugare l’isolamento termico alle alte qualità di isolamento acustico e di resistenza al fuoco che detti materiali garantiscono.
Il secondo strato di materiale isolante potrà invece essere scelto in base alle specifiche necessità di progetto.
Si potrà optare per continuare con lana roccia o lana vetro per elevare le qualità termiche, acustiche e di resistenza al fuoco.
Si potrà optare per una scelta ecosostenibile con l’uso di pannelli in fibra di canapa o per una scelta hi-tech con l’Actis, che, coniuga la eccessiva leggerezza alle alte performances termiche.
Ricordiamo che le tipologie di materiale coibente selezionate per il nostro cappotto sismico sono equiparate per le loro capacità isolanti, ma presentano ulteriori qualità distintive che potranno rispondere puntualmente ai bisogni di progetto.
Richiedi QUI ulteriori informazioni.
Team Ricerca e Sviluppo DUO System
Nato per rendere sicure ed efficienti le case esistenti, Duo System innova il concetto di cappotto termico facendolo diventare anche uno scheletro antisismico.
3 commenti
Phytoestrogens have such varying activity and ligand affinity for the various tissues and subreceptor types of estrogen that they most certainly could be considered SERMs priligy dapoxetine 30mg
Bupropion, selective serotonin reuptake inhibitors SSRIs, and tricyclic antidepressants are also associated with seizures [url=https://fastpriligy.top/]buy priligy in the usa[/url] Others just look at it as a book that promotes steroid abuse
can i buy cytotec without prescription Extensive physiological changes take place in the mother during pregnancy to meet the growing demands of the fetus and some of these changes may contribute to right ventricular failure in women with PAH figure 1