fbpx
Contrada Cesine, 8 – 83040 Chiusano di San Domenico
Email : info@duosystem.eu - Telefono : +39 0825 988952

NEWS

03 Giugno 2021

Nessun commento

Lunedì è nata IRONDOM LIGURIA

10

Lunedì con l’Arch. Giuseppe Maisto abbiamo dato vita ad un nuovo ed ambizioso progetto.

A GENOVA con all’azienda VE.CAM srl è stata costituita IRONDON LIGURIA.

Rientra tra i nostri obiettivi quello di espanderci sul territorio attraverso partnership con aziende del settore in linea con le nostre finalità.  Abbiamo cominciato in autunno con la fondazione di Irondom Marche e oggi siamo presenti nel Nord Ovest con Irondom LIGURIA.

Nostro partner VE.CAM srl della famiglia Borneto, un’azienda con oltre 45 anni di esperienza e che al pari di IRONDOM, opera nel settore edilizi, fermamente orientata alla Innovazione del mondo e del modo di costruire.

Presto sempre molta attenzione nella scelta dei partner, 30 anni di esperienza nel settore commerciale mi hanno insegnato che è fondamentale ci sia una intima condivisione di pensiero, senza, ogni azione potrebbe essere inefficace.

Già dal primo incontro ho avvertito una forte empatia con il modo di pensare dell’Ing. Giuseppe Borneto e dai suoi figli Dott. Alessandro e Dott. Andrea Borneto.

Entrambi le aziende operano con convinzione per innovare il settore dell’edilizia, contribuendo con ricerca, nuovi progetti e nuovi sistemi ad ammodernare il modo di costruire, ma una cosa su tutte ci ha convinto ad operare insieme, al pari nostro anche loro ritengono importante collaborare e non concorrere.

Da oggi il nostro sistema costruttivo Irondom   e il Cappotto sismico Duo System  sono pronti a contribuire al miglioramento delle costruzioni dalla Liguria alla Val D’Aosta, passando per il Piemonte.

Un nuovo tassello e dei nuovi partner per garantire che i nostri edifici siano o diventino in tempi brevi Sicuri, efficienti e Facili da Migliorare.

Oggi non possiamo più tollerare di vivere studiare e lavorare in edifici pregni di compromessi e incertezze, in edifici che non garantiscano sicurezza in caso di sisma;  è un obiettivo personale che porto avanti dal lontano 30 novembre 1980, oggi con orgoglio riconosco che tanta strada è stata compiuta.

Al prossimo tassello nazionale.

Alfonso Mastantuoni

FOUNDER & DIRETTORE COMMERCIALE –IRONDOM

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top