fbpx
Contrada Cesine, 8 – 83040 Chiusano di San Domenico
Email : info@duosystem.eu - Telefono : +39 0825 988952

NEWS

23 Dicembre 2020

Nessun commento

Gli auguri di CASA IRONDOM.

Ci prepariamo a vivere un Natale particolare a conclusione di un anno INDIMENTICABILE.

Un Natale da trascorrere intensamente nelle nostre case e con i nostri affetti.

Quanto si è rilevata importante quest’anno la NOSTRA CASA!

Eravamo oramai abituati a viverla sempre meno, presi dalla velocità del nostro vivere, una velocità che costantemente e inconsapevolmente ci spingeva ad accelerare il ritmo. Poi imprevedibilmente tutto è stato stravolto, i ritmi si sono drasticamente bloccati per poi diventare lenti, ci siamo dovuti adattare, organizzare e riorganizzare; non è stato facile ma di sicuro a conclusione di questo anno ognuno di noi ha compreso quante cose eravamo abituati a dare per scontato. Gli affetti, la gestione dell’incertezza, la capacità di adattarsi all’imprevedibilità del domani.

UNICA SOLIDA CERTEZZA LA NOSTRA CASA, pronta ad accoglierci, a proteggerci ed isolarci dal nemico invisibile o a condividere garbatamente l’invadente presenza del nemico invisibile. Sarà sempre lei: la nostra casa, il contenitore che ci accompagnerà nelle festività, ed oltre, nell’attesa delle definitiva soluzione pandemica che ci riserverà il nuovo Anno.

Il nostro augurio per le festività è quello di fare tesoro di quanto ci ha insegnato l’indimenticabile 2020.

Vi aspettiamo nel nuovo anno con tante ricche iniziative e progetti, tutte incentrate sulla qualità delle vostre case e su come poterle migliorare.

Ora è tempo di auguri di pace e di serenità, un forte abbraccio giunga a tutti voi dal team di casa  Irondom e dal neonato Duo System.

Da tutti noi di CASA Irondom.

Top