fbpx
Contrada Cesine, 8 – 83040 Chiusano di San Domenico
Email : info@duosystem.eu - Telefono : +39 0825 988952

NEWS

05 Gennaio 2021

Nessun commento

Cosa sai della SICUREZZA SISMICA e dell’EFFICIENZA di casa tua?

duosystem-webinar

Vivi in una casa che ha bisogno di essere migliorata. La vorresti adatta a resistere al sisma, la vorresti efficiente termicamente e rinnovata nei suoi impianti e nella facciata. Vorresti farlo adesso perché col superbonus tutti questi lavori sono convenienti perché finanziati.

 

Da oggi con DUO SYSTEM puoi farlo nel modo più semplice possibile.

 

MA CHE COS’È DUO SYSTEM?

È una pelle altamente tecnologica capace di isolare l’edificio ed aumentarne la resistenza sismica. Si monta a secco, senza lavori invasivi ne demolizioni direttamente sulle pareti esterne.

 

È facile da montare e non pregiudica il normale uso del fabbricato.

Si tu e la tua famiglia potrete continuare a vivere dento la vostra casa durante i lavori perché Duo system è uno scheletro in acciaio alleggerito che viene ancorato alla struttura portante del tuo fabbricato dall’esterno. Un vero e proprio scheletro HI-TECK, che affida la sua capacità di assorbimento sismico alla sua elasticità e capillare distribuzione.

 

È rapido da installare e garantito nelle sue performances.

La sua realizzazione avviene secondo processi produttivi controllati e digitalizzi. Acquisito il progetto si procede a realizzare su misura i moduli che diventeranno la nuova ossatura della tua casa. I moduli saranno già completi di intercapedine areata e isolamento termico. In cantiere si dovranno solo avvitare e gli addetti al montaggio saranno preventivamente formati ed informati sulla corretta posa in opera al fine di mantenere immutate le performances sismiche e termiche anche dopo il montaggio.

 

Montare DUO SYSTEM significa:

  • Migliorare di una classe sismica il tuo fabbricato con l’assorbimento fino al 75% della forza sismica.
  • Migliorare di due classi l’efficienza energetica.
  • Semplificare la riqualificazione della facciata
  • Usufruire di tutte le agevolazioni previste dal superbonus.

 

Le alte prestazioni nel tempo le garantiamo noi, la finitura della facciata invece la scegli tu.

Sì perché Duo system è il sistema più semplice per riqualificare la facciata. Il cappotto può accogliere una vasta gamma di finiture che possono riprendere i tradizionali intonaci tinteggiati e i rivestimenti in materiali naturali o anche moderne pannellature nei materiali oggi presenti sul mercato.

 

È progettato per ottimizzare i costi ed i tempi di manutenzione ed ammodernamento della casa.

Pensa a quanto ti costa oggi rifare un impianto, devi rompere muri e fare fori. L’installazione del cappotto sismico è pensata per creare una intercapedine lungo tutta la facciata dell’edificio dove allocare e riorganizzare gli impianti. Non sarà più necessario usare il martello, basterà svitare un pannello accedere al cavedio tecnico, fare manutenzione e poi riavvitare.

Se vuoi approfondire la conoscenza del neonato DUO SYSTEM

 

Se invece vuoi conoscere nel dettaglio le sue caratteristiche puoi partecipare al webinar tecnico che si terrà venerdì 15 gennaio dalle ore 16.00  

REGISTRATI QUI 

MA COME È NATO DUO SYSTEM?

L’idea è stata messa in campo da IRONDOM e CMS BUILT, aziende leader nella progettazione e produzione di sistemi costruttivi in Steel Frame ed acciaio e risponde al sentito bisogno di impiegare i profili leggeri in alluminio e acciaio per il miglioramento del patrimonio edilizio esistente. Ne è nato uno scheletro strutturale e tecnologico che ha visto nel suo sviluppo progettuale l’affiancamento e la collaborazione scientifica dell’Università di Napoli tramite il DIST (Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura dell’Università di Napoli Federico II).

Una perfetta partnership per un ambizioso progetto: l’innovazione dei processi di trasformazione edilizia.

Il team tecnico di Duo System

Top