fbpx

NEWS

DuoSystem

18 Maggio 2022

Nessun commento

Concorso di Progettazione Scuola Innova. ABBIAMO I VINCITORI!

 

Ieri presso la sede aziendale Irondom, si è riunita la commissione di valutazione del concorso Scuola Innova, per valutare i progetti presentati dai ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado.

Questi i membri della commissione:

  • Arch. Salvatore Napolitano – RUP Comune di Casoria.
  • Dott. Michele Di Giacomo – presidente ANCE Avellino
  • Arch. Carlo Cante Norinne – gia’ dirigente scolastico

Supportati dall’Arch. Maisto CEO Irondom e dall’Arch. Marisa Massaro, hanno valutato nel pomeriggio le proposte pervenute e che hanno a tema lo sviluppo di scuole innovative. 

Una commissione altamente professionale chiamata a dare il proprio contributo sui criteri di valutazione definiti nel bando.

 

Scrupolosa ed attenta è stata la valutazione, che ben ha tenuto conto della capacità di innovazione, della rivoluzione nella gestione e composizione degli spazi ed anche della capacità di renderne facile e rapida la costruzione e la manutenzione.

Tutti meritevoli di vittoria i progetti presentati dai ragazzi delle classi IV e V degli ITG Irpini e Sanniti. Ma solo tre si sono aggiudicati il premio.

 

Chi ha vinto? 

 

Lo scopriremo Venerdì 3 giugno, alle ore 10.00 , data in cui si terrà  ad Avellino la cerimonia di premiazione.

Seguiteci sui social per restare aggiornati,

Per ora facciamo i complimenti ai ragazzi per il contributo fornitoci, faremo senza dubbio tesoro delle vostre idee per contribuire alla costruzione di scuole adatte e non più adattate.

 

Arch. Marisa Massaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top